- Questo evento è passato.
Naviglio Grande Run 2019 e Cuenca Christmas Run
15 Dicembre 2019
Evento Navigazione
Ciao amici runners,
riprendo la mia rubrica "medita, respira e....corri", segnalandovi questi due eventi per domenica 15 dicembre. Poi a fine lettura, in fondo all'articolo, mettete il vostro "Mi piace"!
Il primo: il consueto appuntamento prenatalizio con la Naviglio Grande Run dell'amico Davide Daccò. Percorrerete poco meno di 18km quasi interamente lungo l'alzaia "an der schönen blauen Navili Grand" da Robecco sul Naviglio a Turbigo, a passo lento, veloce o di valzer come si preferisce, l'importante è prendervi parte e fare gruppo.
Farà freddo? Un pochino, copriamoci quanto necessario, però come mia consuetudine vi assicuro una giornata di sole con quel poco di tepore che non guasta, fidatevi!
Ah, ho detto percorrerete, perchè io non sfilerò con voi sul percorso, ma sarò presente per salutarvi tutti con un altro compito: Davide mi ha incaricato di incitarvi con il microfono in mano alla partenza e all'arrivo.
Sembro un po' come il mio amico RS della Settimobike un campione nell'incitare gli altri ad uscire in bici, ma lui batte la fiacca e non esce mai. Chissà, magari i suoi amici della Settimobike, che veramente escono in bici quattro stagioni e con qualsiasi tempo (forse...), vengono a trovarmi all'arrivo, visto che sono le loro zone per le uscite domenicali invernali: vi aspetto carissimi!
Ci verrà anche RS in bici? Mah? Per me quello se ne resterà a letto a dormire, inventando qualche scusa per dileguarsi.
Iscrivetevi cari runners, meditate, respirate, correte e ci vediamo a Turbigo.....se poi vi va una sgambata defaticante nel primo pomeriggio, vi consiglio questa 5km in tema "Babbo Natale", non è proprio vicino a casa ma con un viaggetto in aereo di una dozzina di ore ci si arriva tranquillamente.....in Ecuador!
La Pumacuro Runners è in evoluzione, applaudiamo il nostro amico Edison che si sta dando da fare per promuovere anche a casa sua, specialmente tra i bambini, questo sport a noi tanto caro.
Ciao ciao e arrivederci alla prossima puntata di "medita, respira e....corri"
Ros.